Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    Motomondiale: Sete parte bene a Rio

       (0 reviews)

    Per ora comanda Sete Gibernau. Lo spagnolo della Honda è partito col piede giusto e ha conquistato la provvisoria pole position del GP del Brasile, classe MotoGP. Sete ha dominato una sessione caratterizzata dall'ottimo inizio delle Honda: il catalano ha messo in fila Makoto Tamada e l'idolo di casa Alex Barros. Solo quarto Valentino Rossi, peraltro abituato a lavorare in previsione della gara. Ottimi segnali dalla Ducati: Loris Capirossi è infatti quinto mentre Max Biaggi continua col suo momento poco felice. Il romano è settimo. In difficoltà Marco Melandri, per ora 14°.

    #CONTINUE#

    Nelle 125 è stato invece il giorno dello spagnolo Hector Barbera. Il pilota dell'Aprilia, già sotto il record della pista per un decimo, ha messo in fila il compagno di marca Roberto Locatelli e il connazionale della Derbi Jorge Lorenzo, vincitore della gara di Assen disputata domenica scorsa. Completa la prima fila l'australiano Casey Stoner su Ktm. Un po' indietro il leader iridato Andrea Dovizioso. Il forlivese della Honda è per ora in sesta posizione preceduto anche da Mirko Giansanti, quinto. Simone Corsi è invece buon ottavo. Soltanto 14° Marco Simoncelli.

    In 250 non fa notizia il miglior tempo di Randy De Puniet. Più interessante è sicuramente il secondo tempo di Manuel Poggiali: il campione del mondo è finalmente tornato tra le posizioni che contano. In prima fila anche Sebastian Porto e Daniel Pedrosa, con De Puniet i protagonisti assoluti di questa prima parte della stagione. Quinto tempo per Toni Elias mentre i primi due italiani sono Franco Battaini, settimo, e Roberto Rolfo, ottavo. Decimo tempo per Alex De Angelis. Domani le decisive qualifiche per lo schieramento di partenza.

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 117 Guests (See full list)

    • bibazoccul
    • Miguel Salinas
    • tneuville82
    • reiner44


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.