Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Welkom, Rossi davanti a tutti

       (0 reviews)

    imgValentino Rossi non scherza affatto, adesso c'è la certezza. Il pilota Yamaha è stato il più veloce nelle prime prove ufficiali MotoGP sulla pista di Welkom in Sud Africa che ospita l'appuntamento inaugurale della stagione 2004. Il pesarese, che aveva già il miglior tempo nelle libere del mattino, ha rifilato il primo schiaffo alla Honda mettendosi alle spalle Sete Gibernau e centrando la provvisoria pole position. Terzo tempo per la Ducati di Loris Capirossi, grintosissimo come al solito e supportato da una Desmosedici GP4 in crescita. Quarto tempo per l'altra Honda di Max Biaggi. Quinto Kenny Roberts con la sorprendente Suzuki. Ottimo settimo posto per Marco Melandri con la Yamaha.

    #CONTINUE#

    Sorrisi italiani anche nelle qualifiche della 125. Confermando il buon inizio nelle libere, Roberto Locatelli si è ripetuto anche nelle prove ufficiali e ha centrato il miglior tempo. Dietro al bergamasco dell'Aprilia un altro pilota di casa nostra, Andrea Dovizioso. Un ottimo inizio anche per il giovanissimo romagnolo della Honda. Terzo tempo per il finlandese della Ktm, Mika Kallio. Poi dal 4° all'11° posto è un monologo Aprilia: quarto è il tedesco Steve Jenkner, quinto è Pablo Nieto, sesto Hector Barbera. Gli altri italiani: Mirko Giansanti è ottavo, Marco Simoncelli decimo.

    Dominio Aprilia in 250 con tre moto di Noale ai primi tre posti. Il più veloce è stato il francese Randy De Puniet, seguito dall'argentino Sebastian Porto e dal campione del mondo Manuel Poggiali. Quarto tempo per Daniel Pedrosa con la Honda. Lo spagnolo campione del mondo in carica della 125 è dunque subito protagonista. Alex De Angelis è sesto mentre Roberto Rolfo è per ora soltanto 11°. Un po' in difficoltà anche Franco Battaini, 14°. Domani la seconda sessione valida per lo schieramento di partenza.

     

     

    [Fonte: Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 138 Guests (See full list)

    • merlino
    • Gianluca Donsi
    • bibazoccul
    • Miguel Salinas
    • tneuville82


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.