Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Rossi non è sazio

       (0 reviews)

    Ha messo dei colori nuovi sulla moto, ma la sostanza non è cambiata: davanti a tutti c'è sempre e soltanto lui. Valentino Rossi ha stracciato gli avversari nelle qualifiche del GP della Comunità Valenciana rifilando pesanti distacchi: secondo è Sete Gibernau, terzo Loris Capirossi sulla Ducati e quarto il compagno di squadra Nicky Hayden.

    #CONTINUE#

    Tutti hanno preso oltre sei decimi di secondo. Quinto posto per la Yamaha di Carlos Checa, sesto Max Biaggi. Valentino vuole proprio lasciare la Honda da autentico mattatore. Dopo la nona pole stagionale il maestro è pronto per la nona sinfonia (ovvero vittoria): domenica dirigerà ancora lui.

    In 250 l'atteso duello tra Manuel Poggiali e Roberto Rolfo per il titolo sembra parlare nettamente a favore del primo. Il sanmarinese dell'Aprilia, non al meglio fisicamente, partirà dalla quarta posizione dietro a Randy De Puniet, Toni Elias e Sylvain Guintoli. Ma quel che più conta è che Roberto Rolfo, il suo rivale per il Mondiale, è al momento soltanto decimo. Il torinese della Honda fatica a trovare il miglior assetto, ma spera di giocarsi le sue carte in gara domani. Per trionfare deve guadagnare otto punti su Poggiali, cui basterà invece restargli davanti a prescindere dal piazzamento. Sesto tempo per Franco Battaini.

    In 125 miglior tempo di Alex De Angelis. Il sanmarinese dell'Aprilia ha festeggiato la sua ultima gara in 125 (l'anno prossimo il salto di categoria) conquistando una combattutissima pole. Negli ultimi minuti si sono alternati in testa più piloti. Alla fine l'ha spuntata lui davanti a Nieto e a Marco Simoncelli, ieri in pole provvisoria. Chiude la prima fila l'altro spagnolo Hector Barbera. Quinto e sesto tempo per Andrea Dovizioso e Stefano Perugini. Domani i GP a partire dalle 11.15.

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 325 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.