Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

LAVORI di MANUTENZIONE

DrivingItalia sarà OFFLINE per lavori di manutenzione ed aggiornamento nella giornata di martedi 7 maggio, a partire dalle ore 8,30. Torneremo con voi il prima possibile 😉

  • Guest
    Guest

    MotoGP: Rossi incanta la Malesia

       (0 reviews)

    Contratto, futuro, chiacchiere e discussioni. Fino all'immediata vigilia. Poi, nel caldo di Sepang, Rossi ha iniziato il suo lavoro per il GP di Malesia e ha fatto parlare la pista. Mettendosi tutti alle spalle con un giro super quando, dall'inizio della sessione, era passato solo un quarto d'ora. Il pesarese della Honda è balzato davanti a tutti molto presto, rifilando ben 1"3 al più immediato inseguitore, in quel momento Gibernau.

    #CONTINUE#

    Ed è rimasto al comando fino alla fine, mentre gli altri si accanivano per cercare di passarlo o, almeno, di avvicinarlo un po'. Inizialmente ci riusciva Loris Capirossi, che riduceva il distacco a 6 decimi circa con la sua Ducati. Poi, nei soliti ultimi 5 minuti tirati, ci hanno provato tutti. Senza scalzarlo. Alla fine il più vicino è risultato Makoto Tamada, arrivato a 214 millesimi dall'italiano. In terza posizione è salito Max Biaggi, staccato di 412, e in quarta è rimasto Capirossi. Quinto Tohru Ukawa e sesto Sete Gibernau, autore a metà delle prove di una innocua scivolata. Stessa avventura capitata perlatro - e sempre senza conseguenze - anche a Troy Bayliss, Olivier Jacque e Carlos Checa.

    In 250 il più veloce, a fine giornata, è stato Toni Elias (Aprilia), vincitore domenica scorsa a Motegi. Lo spagnolo, molto veloce, ha preceduto i compagni di marca Manuel Poggiali e Randy De Puniet - staccati rispettivamente di 0"925 e 1"090 - e l'argentino Sebastian Porto (Honda). Quinto Fonsi Nieto (Aprilia) davanti a Franco Battaini (id.) e Roberto Rolfo (Honda), caduto senza grosse conseguenze nel finale. Nessun problema, in 125, per il leader iridato Daniel Pedrosa. Lo spagnolo della Honda è stato il più veloce di giornata con un tempo di 2'14"991. Alle sue spalle si è piazzato il sorprendente Mirko Giansanti, con un'Aprilia del team Matteoni, mentre a completare la prima fila provvisoria ci sono le altre due Honda di Masao Azuma e Andrea Dovizioso. Ottavo il sanmarinese Alex De Angelis (Aprilia) e solo quindicesimo Stefano Perugini, proprio alle spalle di Marco Simoncelli e Gino Borsoi, tutti e tre su moto di Noale.

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 155 Guests (See full list)

    • Arcticz
    • Franco Ferioli
    • Ivan Lembo
    • malcomax
    • vince.it


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.