Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Montmelò, fulmine Gibernau

       (0 reviews)

    imgIl primo round è firmato Sete Gibernau. Lo spagnolo della Honda ha confermato il favoloso momento di forma centrando la provvisoria pole position del GP di Catalogna classe MotoGP. Gibe ha messo in fila i compagni di marca Max Biaggi e Makoto Tamada mentre il grande rivale Valentino Rossi sulla Yamaha è quarto. Una grande prova quella di Gibernau. Il catalano leader iridato ha girato un secondo sotto al record della pista firmato da Rossi nel 2003. Importanti i distacchi: da Biaggi in poi hanno tutti oltre mezzo secondo di ritardo.

    #CONTINUE#

    Quinto tempo per Nicky Hayden, sesto per Carlos Checa, settimo per Alex Barros e ottavo per Shinya Nakano, apparso recuperato dopo lo spaventoso incidente di domenica scorsa al Mugello. Nono tempo per Marco Melandri su Yamaha mentre la Ducati di Loris Capirossi è in 11ª posizione. L'imolese è stato preceduto anche dal compagno di squadra Troy Bayliss. Impressiona anche il 14° tempo di Colin Edwards, a oltre 1"5 dal tempo di Gibernau che ha la stessa moto.

     

    In 125 ha brillato Jorge Lorenzo. Lo spagnolo della Derbi ha disputato una qualifica magnifica mettendosi davanti al leader iridato della Honda Andrea Dovizioso cui ha rifilato quasi un secondo. Poi ci sono le Aprilia. Terzo tempo per un altro pilota di casa, Pablo Nieto mentre Roberto Locatelli è per ora quarto. Il vincitore del GP d'Italia ha preceduto un altro italiano, Mirko Giansanti. Simone Corsi e Marco Simoncelli sono rispettivamente 11° e 12°.

     

    In 250 altro dominio di un pilota di casa. Daniel Pedrosa su Honda ha messo in fila le Aprilia di Randy De Puniet e Sebastian Porto. Quarto tempo per un'altra Honda, quella di Toni Elias. Poi ci sono altre due Aprilia, quella di Alex De Angelis e Franco Battaini. Ancora in difficoltà Manuel Poggiali. Il campione del mondo è per ora soltanto nono preceduto da Roberto Rolfo, ottavo. Domani le decisive qualifiche per lo schieramento di partenza.

     

     

    Questi il programma e la copertura tv del GP di Spagna, quinta prova del Motomondiale in programma sulla pista di Montmeló:

     

    VENERDÌ E SABATO - Dalle 9 alle 9.45 prove libere 125, dalle 10 alle 11 prove libere MotoGP, dalle 11.15 alle 12.15 prove libere 250. Dalle 13.15 alle 13.45 prove ufficiali 125, dalle 14 alle 15 prove ufficiali MotoGP, dalle 15.15 alle 16 prove ufficiali 250 (venerdì: sintesi su Italia1 alle 0.50, sabato: diretta su Eurosport dalle 13 alle 15; Italia1 dalle 14.30 alle 16.15).

     

    DOMENICA - Dalle 9 alle 9.20 warm-up 125, dalle 9.30 alle 9.50 warm-up 250, dalle 10 alle 10.20 warm-up MotoGP (diretta su Eurosport dalle 10). Alle 11.15 gara 125, alle 12.30 gara 250, alle 14 gara MotoGp (diretta su Italia1 e Eurosport dalle 11).

     

    [Fonte: Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 139 Guests (See full list)

    • dumberdog
    • dwightyone
    • bettega


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.