Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Insaziabile Rossi

       (0 reviews)

    imgValentino Rossi non perde un colpo. Dopo il Mondiale MotoGP appena conquistato in Malesia, il pesarese della Honda ha centrato la pole position del GP d'Australia. Nelle decisive qualifiche di Phillip Island il pesarese della Honda ha preceduto la Ducati di Loris Capirossi migliorando di mezzo secondo il già incredibile tempo messo a segno ieri. Per soli 68 millesimi non è riuscito a sfondare la barriera del 1'30", ma la prestazione è ugualmente eccezionale. Dietro a Capirossi c'è Sete Gibernau poi Troy Bayliss con la seconda rossa di Borgo Panigale. Cresce Nicky Hayden, quinto davanti a Max Biaggi.

     

    #CONTINUE#

    In 125 altra prodezza italiana firmata da Stefano Perugini. Il viterbese dell'Aprilia ha conquistato la terza pole stagionale davanti ad Alex De Angelis e al finlandese della Ktm Mika Kallio. Completa la prima fila l'australiano Casey Stoner, lui su Aprilia. Intanto il fresco iridato Daniel Pedrosa, infortunatosi gravemente nelle prove di ieri, è stato operato. All'Alfred Hospital di Melbourne gli sono state ridotte le fratture al malleolo interno del piede destro, alla tibia e all'astragalo del piede sinistro. I medici dell'ospedale autraliano hanno inserito diverse viti metalliche per ridurre le fratture, soprattutto nella gamba sinistra. Secondo i sanitari il pilota spagnolo potrà tornare in sella non prima di tre mesi.

     

    In 250 continua il grande momento di Toni Elias. Lo spagnolo dell'Aprilia
    ha conquistato la pole davanti all'argentino Sebastian Porto su Honda e a Franco Battaini su Aprilia. Chiude la prima fila il francese Randy De Puniet sempre su una moto di Noale. Manuel Poggiali non ha risolto i problemi di ieri e si è dovuto accontentare della settima posizione. Per il leader iridato si preannuncia una gara in salita. Domani i GP a partire dalle 4.15 del mattino ora italiana.

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 200 Guests (See full list)

    • paiacci
    • Razer
    • tneuville82
    • DangerissimoMark86Gamer
    • jaco_it


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.