Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    MotoGP: Biaggi centra la pole

       (0 reviews)

    imgMax Biaggi aveva detto che la sua Honda finalmente lo lasciava soddisfatto: sabato ha confermato la buona sensazione di venerdì e ha centrato la pole position del GP del Pacifico. Con un ultimo giro sparato ha preceduto il sorprendente Makoto Tamada che con la Honda gommata Bridgestone ha sfruttato al massimo la perfetta conoscenza di Motegi.

    #CONTINUE#

    Valentino Rossi si è dovuto accontentare del terzo posto, mentre il rivale per il titolo Sete Gibernau, non al meglio della forma, è quarto. Qualifiche difficili per Loris Capirossi. L'imolese è scivolato con la sua Ducati dopo pochi minuti dall'inizio e ha costretto i meccanici a un lavoro da record per le riparazioni: è rientrato nel finale e ha spuntato un sesto posto dietro all'ottimo Nicky Hayden. Nono tempo per Marco Melandri con la Yamaha.

    L'uomo da battere della 125 è invece sempre Daniel Pedrosa. Lo spagnolo della Honda ha legittimato la testa del Mondiale conquistando la pole con autorevolezza. Una prestazione importante perché il pilota iberico ha così posto le basi per una domenica da protagonista: una vittoria gli permetterebbe l'allungo forse decisivo nella conquista al titolo. Lui però è prudente: "Buono il tempo - ha detto al termine della sessione - ma la gara è domani, voglio vincere ma sarà importante non commettere errori". Dietro di lui proverà a rispondere Stefano Perugini. L'italiano, il suo più diretto inseguitore anche nel Mondiale, ha segnato il secondo tempo in extremis. Dietro al viterbese dell'Aprilia Jorge Lorenzo (Derbi) ed Hector Barbera (Aprilia). Quinto Andrea Dovizioso. In 250 dominio Aprilia con la pole position di Toni Elias. Lo spagnolo ha preceduto Franco Battaini, Randy De Puniet e Sebastian Porto. Il leader iridato Manuel Poggiali ha avuto qualche problemino ed è settimo. Alle 4.15 (ora italiana) di domenica il via ai GP.

     

    [Fonte Gazzeta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 199 Guests (See full list)

    • charlie75
    • milde


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.