Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    MotoGP: è sempre Valentino...

       (0 reviews)

    Ieri lo schiaffone virtuale, oggi quello vero e proprio. Alla prima occasione con qualcosa in palio, la pole position della prima gara iridata in Sud Africa, Valentino Rossi ha rifilato agli ex datori di lavoro della Honda la prima legnata. Domani a Welkom il pesarese partirà con la sua Yamaha davanti a tutti. Davanti a quattro Honda naturalmente: quelle di Sete Gibernau e di Max Biaggi che completano la prima fila, e quella di Nicky Hayden del team ufficiale che si ritrova pure con Alex Barros solo ottavo. Sono loro gli sconfitti di oggi.

    #CONTINUE#

    Per Valentino, alla pole numero 32 in carriera, è già una grande vittoria benché in gara le condizioni potrebbero cambiare. La crescita della Yamaha è confermata anche dal settimo tempo di Marco Melandri, solo nono Loris Capirossi con la prima Ducati, ancora con qualche problema di assetto. Da segnalare anche il quinto tempo di Colin Edwards con la seconda Honda del team Gresini e il buon sesto posto di Nakano con la Kawasaki, sicuramente una bella sorpresa.

    La prima pole position del Motomondiale 2004 in assoluto l'ha invece realizzata un'ora prima Andrea Dovizioso. Il romagnolo della Honda ha infatti conquistato il miglior tempo nelle qualifiche centrando la seconda pole in carriera. Andrea ha dato vita a uno splendido il duello con l'Aprilia di un redivivo Roberto Locatelli migliorando la sua pole nei minuti finali: "Loca" ha ceduto la testa della classifica e si è piazzato secondo davanti al compagno di marca Mirko Giansanti. In ogni caso un'ottima tripletta italiana in prima fila. Completa lo schieramento il francese Mike Di Meglio, quarto. Buona la prova di Marco Simoncelli, settimo.

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 132 Guests (See full list)

    • akun keren yaknow
    • Carlo Mannori
    • VELOCIPEDE
    • Schmeler


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.