Penso che siate venuti a conoscenza della paradossale situazione venutasi a creare per quanto riguarda la "rumorosità generata dagli eventi all'Autodromo di Monza", che ha portato addirittura all'annullamento delle prime gare in calendario quest'anno sul circuito brianzolo... Per coloro che non ne sono a conoscenza, riporto pari pari quanto scritto da SportAutoMoto:
#CONTINUE#
In attesa della decisione del Tribunale di Milano in merito alla nota vicenda del rumore provocato dall'attività dell'Autodromo di Monza, decisione che, presumibilmente, non verrà resa nota prima di una settimana, l'Automobile Club di Milano e la SIAS hanno deciso di annullare, d'accordo con le Autorità sportive competenti, le gare in programma nel fine settimana del 19 marzo. L'annullamento si è reso necessario per effetto del Provvedimento preso dal Tribunale di Milano nello scorso mene di novembre (inibizione delle attività motoristiche svolte con veicoli "non muniti di idoneo silenziatore") e per la ristrettezza dei tempi e l'incertezza della decisione che verrà adottata. Di conseguenza non verranno disputate le prove e le gare del Campionato Italiano Turismo, del Campionato Italiano F.3, del Campionato Italiano Prototipi, del Trofeo Cadetti F. Junior Monza, del Campionato Italiano Superstars e del Campionato Italiano F.3000.
Ovviamente tra gli appassionati s'è scatenato il putiferio... Un utente di DrivingItalia.NET ha aperto una raccolta firme/petizione contro questo provvedimento e contro quello che questo episodio potrebbe scatenare concatenamente in futuro; non so quanto possa servire ma, se volete, potete unirvi a noi "firmando" anche voi a questo indirizzo -> http://www.petitiononline.com/m0nz4/petition.html mentre la discussione sul forum la potete trovare a questo link -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=26502. Se potete, inoltrate il link ad altri appassionati come noi.