Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    La Yamaha attende Rossi

       (0 reviews)

    In attesa delle indicazioni del pilota più forte che ci sia, la Yamaha non perde tempo e pensa alla prossima stagione. Oggi il team giapponese ha annunciato che il 24 gennaio farà finalmente il suo esordio in pista Valentino Rossi, per adesso il primo lavoro di messa a punto lo hanno svolto Carlos Checa e i collaudatori Norick Abe and Norihiko Fujiwara.

    #CONTINUE#

    Intanto si è conclusa a Sepang la prima tre giorni di test del team del diapason, un collaudo archiviato positivamente. Checa ha proseguito il lavoro di sviluppo del nuovo telaio della M1, effettuando prove comparative con quello del 2003. Lo spagnolo ha percorso 60 giri ma il team non ha fornito i tempi. "Sono abbastanza soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto - ha detto lo spagnolo - nei prossimi test di gennaio (24-26 a Sepang; n.d.r.) dobbiamo cercare di migliorare ancora sia il telaio sia il motore. Abbiamo comunque una buona base su cui lavorare per il 2004".

    In pista anche i due collaudatori, Norick Abe and Norihiko Fujiwara, che hanno lavorato su gomme e una nuova iniezione elettronica. Nella tre giorni in programma dal 24 al 26 gennaio inizierà a dare il suo contributo Valentino. John Hopkins e il collaudatore Kosuko Akioshi hanno invece proseguito lo sviluppo della Suzuki GSV-R gommata Bridgestone.
     
    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 212 Guests (See full list)

    • toledogt
    • Mnemonic81


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.