Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    La nuova Aprilia 250 di Manuel

       (0 reviews)

    imgE’ nuova, è bianca, ed è pronta a partire! Eccola, al fianco di Manuel Poggiali, l'Aprilia RSW 250 campione del mondo, oggi ammirata nella sua nuova livrea durante la presentazione della MS Aprilia Team 2004. E' stato così svelato al Palazzo dei Congressi Kursaal di San Marino il nuovo gioiello Aprilia, chiamato a difendere il titolo mondiale in una quarto di litro che si annuncia categoria sempre più combattuta dopo il rinnovato impegno delle case rivali.

    #CONTINUE#

    E, anche nella nuova colorazione, sulla carena non poteva mancare la bandiera di San Marino, a testimonianza dei crescenti interesse ed impegno della repubblica del Titano per il mondo del motociclismo, soprattutto da quando Poggiali fa suonare l'inno nazionale sulle piste di tutto il mondo.
    Manuel, incalzato dalle domande di Massimo Caputi, conduttore della manifestazione e affiancato dalla bellissima Eleonora Pedron (miss Italia in carica) non dimentica la splendida annata 2003: "E' stato bellissimo, ma da adesso si cambia. Non ricordo nulla di quello che è successo lo scorso anno, sono ancora un esordiente della 250. Ripartiamo tutti da zero, quindi bisognerà dare il massimo fin dalla prima gara, anzi già dai test. Noi siamo la squadra da battere, ma siamo al massimo, a cominciare dalla moto che sta crescendo e migliorando".
    La nuova RSW 250, come ci ha spiegato l’Ing. Witteveen, si presenta come versione 2004 di quella iridata nella scorsa stagione: "Quest'anno la concorrenza si annuncia molto agguerrita e questo è un bene per la 250: la vittoria sarà ancora più saporita. Per questo abbiamo preparato un nuovo telaio e un forcellone che a detta dei piloti offre vantaggi in termine di feeling di guida e nei tempi sul giro".
    Il saluto finale è del Presidente di Aprilia, Ingegner Ivano Beggio: "Sarà un anno combattuto, pieno di stimoli e di grandi sfide; sono felice di affrontare questa stagione con Manuel, un ragazzo fortissimo ed appassionato, un pilota che vorrei restasse sempre con noi".

    [Fonte Aprilia]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 135 Guests (See full list)

    • Francesco Fina
    • belvi


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.