Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    La Ferrari ad Autosport 2004

       (0 reviews)

    E' stato inaugurato ieri dal Principe Andrea, Duca di York, e dal Presidente di Haymarket Lord Heseltine, il Salone Internazionale 'Autosport' a Birmingham. Nella giornata dedicata alla stampa e agli affari, la prima sosta degli ospiti d'onore è stata lo stand della Galleria Ferrari, dove si trova una magnifica collezione di vetture Ferrari di ogni epoca. Il Duca di York e Lord Heseltine sono stati ricevuti e accompagnati in visita dal Direttore Generale di Ferrari UK Robert Hazelwood.

    #CONTINUE#

    La bella esposizione di vetture arriva direttamente dalla Galleria Ferrari, il museo ufficiale Ferrari a Maranello. La mostra racconta la storia dell'azienda dal 1947 a oggi, e celebra la costante partecipazione dell'Azienda al mondo della corse durante questi decenni. E se da sempre Ferrari ricerca con dedizione perfezione e innovazione , l'esposizione della Galleria Ferrari al Salone Internazionale di Autosport è un uletriore esempio del continuo transfert tecnologico che porta le innovazioni sperimentate in pista a trovare implementazione sulle vetture da Granturismo.

    Al posto d'onore dello stand si trovano le monoposto del 1999, 2000, 2001 e 2002 del Campione del Mondo di Formula 1 Michael Schumacher, con accanto la F1-90 e la 312 T3 di Gilles Villeneuve.

    Ma è possibile trovare in esposizione anche vetture costruite per celebrare importanti pietre miliari nella storia della Ferrari: la Enzo Ferrari, la F50, la F40 e la 250 GTO. Con le sue 220 miglia orarie la Enzo è la Ferrari da strada più veloce mai costruita, l'ultima concretizzazione della passione del marchio per la performance, tecnologia e stile estremo, mentre la 250 GTO è considerata da molti appassionati la più bella macchina mai uscita dagli stabilimenti di Maranello.

    Le 18 vetture presenti a Birmigham fanno dello stand Galleria Ferrari un'importante attrattiva dell'evento 'Autosport' di quest'anno.

    [Fonte Ferrari]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 210 Guests (See full list)

    • rnuls
    • maviaggi
    • jakobdylan


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.