Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Il Codemasters DiRT Rally Team va in pista nel WRC Junior reale

       (0 reviews)

     

    Codemasters® oggi dà nuova vita a DiRT Rally con il lancio del "Codemasters DiRT Rally Team". Composto da Jon Armstrong e dal copilota Phil Hall, il duo farà il suo debutto ad aprile nel Campionato Junior WRC 2021 (Junior WRC). La stagione inizia in Croazia prima di dirigersi verso Portogallo, Estonia, Belgio e Spagna. Ulteriore supporto arriva da Thrustmaster e dalla Royal Air Force per la stagione 2021.

    La Junior WRC è ampiamente considerata come una delle serie più combattute nel calendario dei rally. Aperta ai conducenti di età inferiore ai 30 anni, i concorrenti competono su vetture Ford Fiesta Rally4 identiche, tutte fornite da M-Sport Poland, il che consente una sfida altamente competitiva ma allo stesso tempo uniforme. Distribuita in cinque località europee, la Junior WRC mantiene la configurazione del weekend di gara WRC con i piloti che affrontano tappe e percorsi identici. Jon Armstrong, 26 anni, è diventato professionista nel 2015 e ha gareggiato nel WRC sia a livello Junior che WRC2.

    Oltre a lavorare a tempo pieno presso Codemasters come esperto di rally, Jon è noto sulla scena degli eSport, avendo vinto il campionato WRC di Esports 2018. Il copilota, Phil Hall, è un pilota di riserva della RAF ed ex pilota di rally con diversi anni di esperienza a livello WRC e Junior WRC.

    "Siamo entusiasti di lanciare il Codemasters DiRT Rally Team e abbiamo grandi speranze per Jon e Phil nella prossima stagione Junior WRC", ha dichiarato Ross Gowing, DiRT Rally Game Director di Codemasters. “Lavorando al fianco di Jon, conosco l'abilità, la passione e la dedizione che porta. Avrà dietro di sé l'intero studio e la comunità di DiRT Rally. " Sono incredibilmente grato a Codemasters per aver riposto la loro fiducia in me e sono onorato di essere il pilota del Codemasters DiRT Rally Team ", ha dichiarato Jon Armstrong. “A causa del blocco pandemico, la mia collaborazione con Phil si è sviluppata attraverso l'allenamento utilizzando DiRT Rally 2.0. Non vediamo l'ora che inizi il Junior WRC e condivideremo le nostre esperienze con la community attraverso una serie di video dietro le quinte ".

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 262 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.