Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    GT Italia: trionfa la Maserati

       (0 reviews)

    imgSi apre con un successo in gara due l'avventura Maserati nel GT Italiano. La Light del team Giudici si è imposta autorevolmente nella seconda gara imolese dopo che nella prima aveva incontrato alcuni problemi tecnici. Positivo anche il comportamento della seconda Maserati in gara, la Trofeo di Cipolli, terza in gara 1 e quarta in gara 2.

    #CONTINUE#

    Gara 1

    Nel Trofeo Csai parte al comando la Porsche di Sada davanti alla Maserati di Raimodi e alla Ferrari 355 di Emiliani. Si ritira subito Spatafora con la 355 seguito dopo poco da Raimondi costretto ai box da una Maserati con qualche problema di gioventù. Con la Porsche di Sada - Sala al comando indisturbata, la sfida e per il secondo posto tra la 355 di Emiliani e la Maserati Trofeo di Corradi. Emiliani che insegue, stacca al limite alla variante bassa e tocca il posteriore della Maserati che si gira e perde terreno. Col cambio pilota subentrano Massimiliano Ferrari sulla 355 e Cipolli sulla Trofeo, ma le posizioni non cambiano e la prima gara di campionato vede al traguardo una Porsche davanti con Ferrari seconda e Maserati terza.

    Gara 2

    Bella lotta nel Trofeo Csai tra Porsche, Maserati e Ferrari che danno spettacolo. Merzario attacca la Maserati di Giudici, ma è presto costretto ai box dalla sua Ferrari 355. Giudici con una Maserati ora affidabile insidia la leadership di Sala su Porsche che deve cedere il passo e dopo le soste per il cambio pilota di metà gara, la classifica vede la Maserati al comando con Raimondi davanti di pochi secondi alla Porsche di Sada ed alla Ferrari di Emiliani, più staccato.

    La gara rimane interessante fino alla bandiera a scacchi con la Maserati che vince la prima gara nel Trofeo grazie all'ottima prestazione di Giudici - Raimondi che hanno concluso senza commettere errori. Seconda la Porsche di Sala - Sada e terzo gradino del podio per la Ferrari 355 di Emiliani - Ferrari. Quarta la Maserati di Cipolli - Corradi autori di una gara regolare che consente loro di conquistare preziosi punti per la classifica di campinato.

    [Fonte Maseraticorse.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 111 Guests (See full list)

    • reiner44
    • bito
    • tonibest
    • Lupo grigio
    • jakobdylan


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.