Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    F1 test: la BAR c'è!

       (0 reviews)

    Cercasi disperatamente rivale per la Ferrari. E, visto l'andazzo di Williams e soprattutto McLaren, si fanno avanti ogni giorno di più Bar e Renault. Che, per i test in corso sulla pista di Montmelò, hanno portato novità rispettivamente aerodinamiche e motoristiche. La seconda giornata di lavoro ha visto infatti Takuma Sato, con la Bar-Honda, ottenere il miglior tempo in 1'14"687.

    #CONTINUE#

    E Jarno Trulli chiudere vicino al giapponese, dopo aver girato in 1'14"702. Ma il pescarese sorride meno perché la sua simulazione di GP si è interroptta dopo 28 giri per una perdita d'olio. E poi perché il nuovo V10, montato sulla vettura del compagno Alonso, è finito ko. In terza posizione troviamo la rossa di Luca Badoer, in attesa dell'arrivo di Michael Schumacher e Rubens Barrichello, in pista giovedì e venerdì.

    Il collaudatore veneto si è alternato alla guida delle due F2004 a disposizione, completando con successo una simulazione di gara e chiudendo con un miglior tempo di 1'14"864. Alle sue spalle la McLaren di Alex Wurz (1'14"935), alla ricerca di prestazioni e affidabilità. Quinto ha chiuso Fernando Alonso e sesto Marc Gene, collaudatore Williams. Restando al team di Grove, è stato buono il primo impatto con la pista catalana di Scott Dixon, campione in carica IRL. Il neozelandese, 9° con 1'15"932, ha messo insieme più di 100 tornate senza errori e avrà altri due giorni per cercare il limite. "Dixon - ha detto Frank Williams - è un ragazzo sensibile, maturo e con la testa ben piantata sulle spalle. Siamo rimasti molto impressionati dalla sua abilità. C'è una gran differenza tra le monoposto di F.1 e quelle di altre serie, per via dell'elettronica e altro".

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 129 Guests (See full list)

    • Yuri Pighi


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.