Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

LAVORI di MANUTENZIONE

DrivingItalia sarà OFFLINE per lavori di manutenzione ed aggiornamento nella giornata di martedi 7 maggio, a partire dalle ore 8,30. Torneremo con voi il prima possibile 😉

  • Guest
    Guest

    F1 Suzuka: Trulli è davanti, per ora

       (0 reviews)

    Sembrava una sfida in famiglia tra Ralf e Michael Schumacher, poi è arrivata la zampata di Jarno Trulli. L'abruzzese della Renault ha sfruttato benissimo la sua monoposto e ha segnato il miglior tempo nelle prequalifiche del GP del Giappone. Un autentico exploit che ha gelato i fratelli tedeschi, fino a quel momento i più veloci della giornata. Ottima la progressione di Ralf, positivo il giro di Michael che per ora ha completato la prima missione della giornata, e cioè mettere la sua Ferrari davanti a quella del rivale per il titolo Kimi Raikkonen.

    #CONTINUE#

    Il finlandese è stato preceduto anche dal compagno di squadra David Coulthard, segno che comunque le McLaren si sono adattate subito bene al tracciato di Suzuka. Dietro alle Frecce d'argento si sono inseriti Fernando Alonso con l'altra Renault e l'altra Ferrari con Rubens Barrichello (errore grave prima dell'ultima chicane). Tutti i migliori sono comunque vicini: tra Trulli e Barrichello ci sono meno di cinque decimi di secondo. Fa eccezione Juan Pablo Montoya che è ottavo a oltre nove decimi: il colombiano della Williams non è decisamente apparso nelle migliori condizioni anche perché al mattino problemi tecnici gli hanno impedito di girare con continuità.

    Tra gli altri da segnalare il 18° tempo di Giancarlo Fisichella, alle ultime sofferenze con la scarsa competitività della Jordan e il buon 11° di Takuma Sato che ha preso il posto di Jacques Villeneuve sulla Bar: prova da non disprezzare visto che ha rifilato un bel mezzo secondo al compagno di squadra Jenson Button. Un po' indietro le Toyota: sulla pista di casa Olivier Panis e Cristiano Da Matta hanno chiuso rispettivamente 13° e 14°. Domani le decisive qualifiche per lo schieramento di partenza.

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 132 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.