Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    F.1: Ralf salterà il GP di Francia?

       (0 reviews)

    imgUna grandissima paura, niente di più. Ma la macchina di Ralf Schumacher ferma in mezzo alla pista con il pilota immobile nell'abitacolo ha veramente turbato tutti, a Indianapolis e davanti alla tv. Il testacoda, l'impatto contro il muro e la Williams ballerina in pieno rettilineo sfiorata da Panis e Webber. Dal muretto box Sam Michael, responsabile della Williams, chiamava il tedesco alla radio. "Ralf se sei ok, muovi un braccio". Poco dopo è spuntata una mano dall’abitacolo. Ma i soccorsi hanno impiegato più di due minuti per arrivare vicino all'abitacolo della Williams (davvero scandaloso, ndr).

    #CONTINUE#

    Poi il tempo interminabile - per estrema precauzione - prima che venisse estratto dalla vettura e caricato in ambulanza. Da lì nel centro medico all’interno del circuito e poi in un ospedale in centro città, a Indianapolis.

    "Ha un trauma cranico - ha raccontato poi Silvia Hoffer, addetta stampa del team -. E' pieno di ammaccature ma non ha fratture, è cosciente e sta bene anche se non ricorda niente". A confermare lo scampato pericolo è stato Frank Williams in persona. "Ho appena parlato al telefono con Ralf - ha riferito - e mi ha detto che ha male dappertutto, ma sta bene". Il tedesco comunque passerá la notte in ospedale a scopo precauzionale. La scuderia in una nota aggiunge che "si escludono complicazioni, Ralf ha riportato solo contusioni". Origine del botto è stata la foratura della gomma posteriore sinistra. Come ha confermato la Michelin: sia quella di Ralf sia quella di Alonso sono state forature causate da detriti raccolti in pista, molto probailmente legati all'incidente che ha eliminato quattro macchine al primo giro. La presenza di Ralf Schumacher al GP di Francia del 4 luglio è in dubbio; lo ha confermato Mario Theissen, responsabile sportivo BMW. "C'è chiaramente un punto interrogativo - ha detto Theissen -. Non posso dire adesso cosa succederà ma sarà una sua decisione. Dopo la notte in ospedale dovrà scegliere cosa fare".

     

    [Fonte: Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 146 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.