Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    F1: Raikkonen ci crede

       (0 reviews)

    Zitto zitto, quatto quatto, Kimi Raikkonen è tornato in corsa. E, approfittando del grande interesse sul duello Schumi-Montoya, il finlandese punta al colpaccio. Con la "vecchia" ma sempre più efficace McLaren MP4/17D, pronta a un robusto sviluppo in vista del GP d'Italia.

    #CONTINUE#

    "La prossima settimana - spiega Kimi - saremo a Monza per provare un nuovo pacchetto aerodinamico e un motore Mercedes più potente. Ne abbiamo davvero bisogno perché abbiamo più o meno la stessa vettura da inizio stagione".

    L'ottimismo non gli manca, anche se il circuito lombardo non si presenta come uno dei più favorevoli alla sua monoposto. "Il Mondiale resterà apertissimo, anche se non dovessimo andare al massimo nella gara di Monza: un anno fa non fu una gara troppo buona per noi. Ma dovremmo essere a posto per Indianapolis e Suzuka". E Schumacher? "Lui e la sua Ferrari non erano veloci in Ungheria, e ciò mi ha sorpreso un po' - spiega Raikkonen -. Ma sono sicuro che prima di fine campionato torneranno al vertice. Quanto a noi, l'unica cosa da fare è correre ogni gara provando a vincerla. Alla fine del GP del Giappone tireremo le somme".

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 269 Guests (See full list)

    • jacky66


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.