Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    F1: non si cambia in Malesia

       (0 reviews)

    “In molti non erano entusiasti dopo i cambiamenti che abbiamo deciso per il 2003, ma alla fine è stata una delle migliori stagioni. Sarebbe quindi inappropriato prendere una decisione prima di sapere come funziona il nuovo sistema sulla durata di più gareâ€. La federazione internazionale (FIA), attraverso un suo portavoce, ha fatto sapere che non è sua intenzione modificare le nuove regole già dal prossimo GP, in Malesia.

    #CONTINUE#

    Regole apportate al campionato di Formula Uno e che avevano creato del malcontento nel GP di Australia di domenica scorsa a Melbourne, primo tra tutti quello di Bernie Ecclestone.

    Test a Valencia: McLaren veloce

    Ferrari, McLaren e Bar sono tornate oggi in pista a Valencia per una sessione di test in vista del GP della Malesia, seconda prova del Mondiale in programma a Sepang il 21 marzo. Tre piloti in pista oggi. Il più veloce della giornata è stato il collaudatore della McLaren, Pedro De la Rosa, che con la MP4-19 ha ottenuto il tempo di 1'10"124. Lo spagnolo ha percorso 81 giri per testare l'affidabilitá del 10 cilindri Mercedes, senza incontrare problemi. Per il team di Maranello ha invece girato il collaudatore Luca Badoer che, al volante di una F2003-GA, ha effettuato test di gomme. Il pilota veneto ha percorso 88 giri con il miglior tempo di 1'10"153. Domani pomeriggio girerà anche Rubens Barrichello con il quarto esemplare della F2004. Terzo tempo per l'inglese Anthony Davidson, collaudatore della Bar, che ha fermato il crono sull'1'10"740. Domani in pista ci saranno anche Williams, con i collaudatori Marc Genè e Antonio Pizzonia, Renault, con il collaudatore francese Fanck Montagny, e Toyota, con i collaudatori Ricardo Zonta e Ryan Briscoe.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 127 Guests (See full list)

    • reiner44
    • ducilindri
    • bito


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.