Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    F1: Montoya, pilota con la valigia

       (0 reviews)

    Juan Pablo Montoya alla McLaren a partire dal 2005 continua a far discutere. Gli interessati hanno detto subito che che l'annuncio è stato fatto per togliere il colombiano dal mercato (punto di vista McLaren) e correre con più tranquillità senza dover smentire voci per tutto il 2004 (punto di vista di Montoya). C'è chi tra gli avversari è però perplesso, a cominciare da Ross Brawn. Il direttore tecnico della Ferrari è convinto che per Juan Pablo non sarà affatto un'annata semplice.

    #CONTINUE#

    "Io penso che sia stata una decisione infelice - ha detto Brawn in un'intervista alla radio della BBC - credo che per lui e per i membri del team che gli lavoreranno intorno sarà un'annata complicata". Brawn si riferisce al difficile clima che potrebbe crearsi in squadra nel caso di una lotta serrata per il titolo che coinvolga entrambi i piloti, sia Ralf Schumacher sia Montoya.

    "Dipenderà molto dalla competitività della Williams e di loro due due piloti - ha spiegato Brawn - se le Williams saranno molto competitive e lotteranno per il campionato Juan Pablo potrebbe trovarsi bene. In caso di un campionato teso, però, tutto si complicherebbe. Ricordo che in Benetton quando Michael Schumacher annunciò che stava per andare alla Ferrari le cose si fecero difficili. In questo caso non sai mai se il pilota stia pensando al presente o al futuro. Questo rende difficile il lavoro perché non puoi contare su di lui l'anno successivo e lo sviluppo si complica". Sincera preoccupazione per il rivale o pretattica?

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 294 Guests (See full list)

    • Michael ter Veer
    • Corrads
    • Robertolo
    • costich
    • bito
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.