Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    F1 Malesia: la Ferrari è tranquilla

       (0 reviews)

    Non è stato dominio Ferrari, ma ci siamo andati vicini. Il miglior tempo della prima giornata di prove libere è firmato McLaren e Kimi Raikkonen, ma nel bilancio complessivo non si può non tener conto che le rosse sono molto vicine. Tra prima e seconda ora il divario tra il finlandese e Michael Schumacher è stato di soli 42 millesimi.

    #CONTINUE#

    Inoltre il Cavallino ha lavorato soprattutto in funzione della gara e dunque ai box delle rosse c'era assoluta tranquillità. Anche perché l'impressione è che il grande caldo abbia aiutato parecchio la rinascita dei team gommati Michelin, eppure le Bridgestone della Ferrari non hanno affatto sfigurato.

    Dalle parole dei ferraristi si deduce insomma che il primo giorno di prove libere è stato piuttosto positivo. A cominciare da quelle di Michael Schumacher: "Sono state due sessioni di prove interessanti - ha detto il tedesco - abbiamo completato il lavoro che avevamo programmato e sono piuttosto soddisfatto del bilanciamento della vettura, che sembra
    comportarsi bene anche se c'è ancora spazio per migliorarla. Credo che abbiamo fatto un passo avanti per quanto riguarda le nostre prestazioni su questo circuito rispetto al passato. Tutto fa presumere che ci attenda una lotta molto serrata nei prossimi due giorni".

    Ancor più esplicito Rubens Barrichello, che pur avendo segnato il decimo tempo non nasconde il reale potenziale delle F2004: "Nella prima ora avevamo un bel vantaggio sui nostri avversari - ha detto riferendosi alla prima ora delle libere dominata dai ferraristi - comunque non sono
    preoccupato per il risultato del pomeriggio perché abbiamo sempre girato in condizioni da gara. Insomma, siamo soddisfatti del nostro lavoro e penso che saremo ancora davanti ai nostri avversari". Che difatti a fine giornata non hanno mostrato troppa euforia. Domani si capirà molto di più sui reali valori in pista.

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 114 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • bito
    • Pedro27
    • Sibert
    • rubbon


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.