Da qualche giorno è nota la line-up BMW per il 2007, ma il team manager ha voluto commentare solo dopo il termine del campionato il futuro schieramento della scuderia svizzero-tedesca.
#CONTINUE#
"Nick rappresenta la punta di diamante della nostra squadra. Ha una notevole esperienza e conosce perfettamente il modo di lavorare del team Sauber e della BMW, per i quali ha corso per diversi anni.
Robert è invece la nostra scommessa per il futuro. Quando fu ingaggiato come test driver era uno sconosciuto ai più, ma ha dimostrato con i tempi nelle libere prima e con prestazioni maiuscole poi di che pasta è fatto, conquistando addirittura un podio dopo tre soli GP. Questo ci ha convinto a fornirgli un sedile da titolare per il 2007.
La sua promozione in prima squadra permette allo stesso tempo ad un talento ancora più giovane, Sebastian Vettel, di poter fare esperienza come collaudatore. Da quando Robert è impegnato al fianco di Nick i nostri progressi il venerdì hanno continuato ad essere soddisfacenti, grazie a Sebastian; l'input che ci ha fornito in questo finale di stagione ci ha convinti a confermarlo anche per il futuro".