Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    F.1: le prime impressioni dei piloti Williams

       (0 reviews)

    imgEcco le prime impressioni di Ralf Schumacher e Juan Pablo Montoya dopo aver effettuato i primi giri di pista a bordo della nuovissima FW26 sul tracciato di Valencia, oggi pomeriggio. I giri percorsi oggi sono stati molto pochi e dunque i piloti della scuderia britannica non possono trarre troppe conclusioni sulla loro nuova arma. In ogni caso le primissime sensazioni sono positive, fatto comunque positivo.

    #CONTINUE#
    "Le mie prime impressioni su questa vettura sono molto buone. Questa monoposto non sembra essere molto diversa da quella precedente ed è dunque un buon debutto. Credo che abbia un potenziale eccellente. Mi sono sentito subito a mio agio e ho potuto spingerla fin dai primi giri. Ringrazio la squadra per aver concepito una vettura così promettente. Malgrado le nuove regole che limitano l’aderenza e rendono la vettura difficile da controllare in frenata, oggi tutto è andato bene con la FW26. La pista era sporca e quindi non si è trattato di condizioni ideali ma ho potuto effettuare sei giri veloci. Di conseguenza non posso mostrarmi troppo ottimista ma bisogna comunque dirlo : non ho nulla a rimproverare a questa vettura. Sono davvero molto contento. Sono persuaso che questa machina abbia un buon avvenire davanti a sè" ha dichiarato Juan Pablo Montoya.
    "E’ sempre un buon segno quando il primo rodaggio di una monoposto si svolge bene. La nuova vettura sembra buona, forse ha un comportamento simile alla FW25. Mi aspetto molto dal nuovo approccio tecnico da questa vettra. Ovviamente avendo percorso solo tre giri, mi risulta difficile giudicare la sua competitività. E’ ancora troppo presto per commentare seriamente il comportamento della nostra nuova macchina" ha ammesso Ralf Schumacher.
    Per saperne di più sulle capacità della FW26 bisognerà attendere la prossima sessione di prove della Williams che si svolgerà dal 7 al 13 gennaio a Jerez. Marc Gené sarà presente tutti i giorni tranne il 10, Juan Pablo Montoya girerà dal 7 al 10 e Ralf Schumacher dal 10 al 13.

    [Fonte F1Live.com]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   8 Members, 0 Anonymous, 225 Guests (See full list)

    • Joaquin Defeo
    • damonmarco
    • raimondo magliulo
    • VELOCIPEDE
    • Davide Consoli
    • Corrads
    • merlino
    • bito


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.