F1: Dell sponsor McLaren, il virtuale che avanza... - Sport - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    F1: Dell sponsor McLaren, il virtuale che avanza...

       (0 reviews)

    Dopo la Logitech, con la quale la McLaren si è legata già nel 2017 a partire dall'evento del World Fastes Gamer, oggi il team inglese ha annunciato la collaborazione con Dell Technologies, brand ben noto ai piloti virtuali che racchiude vari marchi, specializzati nella fornitura di tecnologie informatiche. La partnership interesserà non solo la Formula 1, su più anni, in quanto l'intero gruppo McLaren utilizzerà sistemi Dell, dalla divisione corse alla branca McLaren Applied Technologies.

    «E' un accordo che si espande oltre il tradizionale modello di sponsorizzazione. Siamo due organizzazioni, McLaren e Dell Technologies, che hanno la stessa visione, guidata da principi chiave di innovazione tecnica e progresso umano all'avanguardia nella tecnologia fondata sui dati», ha detto Zak Brown, direttore esecutivo di McLaren Technology Group.

    Naturalmente Dell sarà coinvolta direttamente nel programma eSports di McLaren, quindi anche per la prossima edizione del World's Fastest Gamer, oltre che per l'organizzazione informatica della struttura di Woking.

    «La Formula 1 è un ambiente che procede inarrestabile, collaborare con Dell Technologies ci offrirà possibilità ai massimi livelli e sarà un supporto per arrivare a quelle efficienze inestimabili che permetteranno a McLaren di esprimersi al massimo sull'intero business. In particolare siamo affascinanti dalle possibilità future che emergeranno con McLaren Applied Technologies, un ramo dell'azienda che cresce rapidamente e offre un potenziale enorme», ha aggiunto Brown. «Non vediamo l'ora di rivestire un ruolo di trasformazione in ogni sfaccettatura del gruppo McLaren, sia a bordo pista che nel McLaren Technology Centre», il commento di Jeremy Burton, di Dell Technologies.

    A questo punto non ci sorprenderebbe veder arrivare un bel pc gaming dedicato alla simulazione di guida con tanto di marchio McLaren !

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 183 Guests (See full list)

    • Paolo Crepaldi


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.