Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    F.1: Clamoroso, Button in Williams nel 2005!

       (0 reviews)

    Jenson Button dalla BAR alla Williams. Fantasie? No, è lo stesso team di Formula 1, che già lo lanciò nel 2000, a rivelare chi sarà il compagno di Webber nella stagione 2005. La voce circolava da tempo, l'ufficialità, o presunta tale, arriva nella tarda serata di giovedì. Per il 24enne pilota della BAR, al termine di un campionato esaltante nel quale ha totalizzato finora 61 punti corrispondenti alla terza piazza provvisoria dietro i due ferraristi Schumacher e Barrichello, si tratta di un ritorno alle origini visto che proprio la Williams lo aveva scoperto e lanciato salvo poi girarlo alla Benetton-Renault nel 2001, e alla Bar nel 2003.



    #CONTINUE#



    Una mai ben chiarita clausola contrattuale, ecco cosa si nasconde dietro alla mancata riconferma del giovane pilota inglese da parte del team BAR, mai così in alto nella classifica costruttori prima di mettere a libro-paga la coppia Button-Sato. Ma non è questa l'unica l'unica notizia choc delle ultime ore, in un momento di pausa della stagione che concede ampi spazi e risonanza al mercato dei piloti. La Toyota in primis comincia a fare posto per i nuovi arrivi appiedando Da Matta per promuovere titolare l'attuale collaudatore Ricardo Zonta. Quest'ultimo correrà fino al termine della stagione, quindi già dal prossimo GP d'Ungheria, e il compito di test e collaudi sarà portato avanti da Ryan Briscoe.
    E gli altri team? A parte la Ferrari che ha confermato i due assi in testa al Mondiale, la McLaren ha già deciso che correrà con Raikkonen e Montoya, la Renault con il confermato Alonso e il nuovo acquisto Fisichella, la Jordan con Bruni e Heidfield, la Minardi con Leinders e Baumgartner. Il resto del quadro è tutto da capire, le voci si accavallano e non trovano conferme. Di certo potrebbe fare il suo ritorno nel grande circo della formula 1 Mika Hakkinen, contattato dalla Bar, magari al fianco di un italiano. Trulli? La stagione è lunga, il mercato aperto, le sorprese solo all'inizio.



    Fonte: Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 130 Guests (See full list)

    • belvi
    • V1nny
    • Lupo grigio
    • Francesco Fina


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.