Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    F1: Barrichello è agitato

       (0 reviews)

    Rubens Barrichello va di fretta. Soprattutto se si parla del suo rinnovo contrattuale con la Ferrari. Intervistato sull'argomento dal settimanale britannico Autosport, il brasiliano si è detto desideroso di definire la situazione il più presto possibile. Possibilmente entro marzo, mese d'inizio del prossimo campionato del mondo.

    #CONTINUE#

    "Del rinnovo stiamo cominciando a parlare ora - ha detto Rubens - vorrei però iniziare la nuova stagione con il mio futuro messo in chiaro". L'attuale accordo con il Cavallino scade al termine della prossima annata agonistica, ma Rubens vorrebbe naturalmente poter disputare la nuova stagione con una certa serenità. Il brasiliano, che quest'anno ha vinto due GP, ammette poi di sentirsi assolutamente meritevole della riconferma: "Alla Ferrari sono riuscito a creare una situazione buona - ha dichiarato - nessuno pensava potesse accadere accanto a Michael Schumacher. Ho il suo stesso status e sono felice".

    Forse Rubens non ha molto gradito che nei mesi scorsi egli non fosse rientrato nel mega rinnovo contrattuale degli uomini che in queste stagioni hanno vinto tutto, da Schumi a Todt, a Brawn, Byrne e Martinelli. La rossa ha però in questi giorni manifestato grande apprezzamento al pilota. Sempre ad Autosport Jean Todt ha detto che "Rubens è molto migliorato e il team si trova bene con lui. Non vedo particolari ragioni per cui non dovremmo andare avanti". E nella tradizionale cena di Natale con la stampa di pochi giorni fa il presidente Luca Montezemolo si era ancora più sbilanciato: "In giro non vedo gente migliore di Barrichello, al momento giusto firmeremo".

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 262 Guests (See full list)

    • bozia
    • Corrads
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.