Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    Ducati: primi test del 2004 per Laconi e Toseland

       (0 reviews)

    Primo dei tre giorni di test per Regis Laconi e James Toseland che ritornano al lavoro per le prove pre-campionato della squadra Ducati Fila a Phillip Island. Condizioni atmosferiche non favorevoli nel pomeriggio, caratterizzate da raffiche di vento molto forti, hanno impedito di migliorare i tempi fatti registrare nel mattino in condizioni meteo più favorevoli (aria:27°; asfalto:33°).

    #CONTINUE#

    Laconi (75 giri) e Toseland (71) hanno macinato moltissimi chilometri sullo spettacolare tracciato australiano (4448 km) concentrati a ritrovare la giusta forma per essere pronti all`inizio della nuova stagione che inizierà fra sei settimane. La 999 usata in questi primi test è ancora in configurazione 2003, ma gli ingegneri della squadra Ducati Fila hanno testato una nuova frizione.
    "Come prima volta dell`anno non è andata male - ha dichiarato Laconi - ma oggi c`era un vento molto forte e non era facile guidare. Stiamo facendo delle registrazioni sulla moto, cambiando varie configurazioni, sull`anteriore abbiamo, comunque, già trovato un buon feeling. Era da molto tempo che non guidavo la mia 999 e sono sicuro che domani possiamo far segnare anche dei buoni tempi"
    "Mi sentivo un pò arrugginito questo mattino - ha aggiunto Toseland - Questo tracciato è più veloce di quello di Valencia dove ho provato l`ultima volta, inoltre oggi ho dovuto lottare contro un vento che sembrava un uragano. La mia 999 è andata molto meglio rispetto a Valencia, abbiamo girato in condizioni meteo difficili, ma sono soddisfatto di come le cose stiano procedendo".

    [Fonte: TGCom.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 1 Anonymous, 282 Guests (See full list)

    • Razer
    • Sibert
    • Hugo Stendebakken
    • bito
    • VELOCIPEDE


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.