Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    Button non andrà alla Williams nel 2005

       (0 reviews)

    imgJenson Button non sarà il sostituto di Juan Pablo Montoya, quando il colombiano lascerà la Williams alla fine della prossima stagione. Ne è sicuro il patron della Bar, attuale scuderia dell'inglese, David Richards. "Basta chiacchiere, è nostro - ha detto - il fatto che attorno al suo nome circolino tante voci, riguardo la Williams e altre squadre, è un bel complimento per lui. Ma Jenson non va da nessuna parte. Con noi può realizzare tutti i suoi sogni".

    #CONTINUE#
    Richards blinda l'inglese, uno dei piloti più promettenti in assoluto del circus, che molti danno in partenza per la Williams una volta si sarà liberato il posto attualmente occupato da Montoya, alla fine della stagione 2004. Anche perchè non è detto che anche Ralf Schumacher non abbandoni la squadra inglese insieme al colombiano. Button era finito alla Bar, per cui ha firmato un contratto di tre anni, una volta che era stato lasciato libero dalla Renault. Soprattutto nella prima stagione con la scuderia guidata da Flavio Briatore, l'inglese aveva avuto dei problemi a raggiungere gli stessi livelli di Giancarlo Fisichella, suo compagno di squadra ai tempi.
    Ma nel 2003 Button si è riscattato. La sua annata è stata molto positiva, sicuramente superiore a quella del suo compagno Jacques Villeneuve. "Le voci che circolano attorno al suo nome dimostrano che la nostra idea, metterlo sotto contratto per tre anni, è stata ottima - ha aggiunto Richards - noi abbiamo visto dall'inizio le sue capacità, ora le vedono tutti. Lo abbiamo preso perchè siamo convinti che abbia le capacità di diventare campione del mondo, e faremo tutto il possibile perchè ciò accada".

    [Fonte TGCOM]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 222 Guests (See full list)

    • mcoak
    • policarmelo


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.