Dopo il successo ottenuto su piattaforma iOS ed Android, l'ottima utility Sim Racing Telemetry si appresta ad arrivare anche su Steam PC in accesso anticipato! SRT è un programma molto completo e potente, ma allo stesso tempo semplice ed intuitivo, per analizzare la telemetria di F1 2017 e Project CARS 2 (il supporto ad altri titoli arriverà a breve). La particolarità interessante di SRT è che funziona con il gioco su qualsiasi piattaforma, incluse quindi le consoles. Fate riferimento al forum per dettagli e commenti, mentre questa è la pagina Steam.
Sim Racing Telemetry è il tool essenziale per tutta la community eSports per acquisire e analizzare rapidamente dati dettagliati di telemetria dai giochi di sim racing. La telemetria è un fattore chiave nel racing, permettendo ai sim driver di interpretare i dati raccolti durante una gara o sessione ed usarli per migliorare il proprio stile di guida e setup del veicolo.
SRT è il tool perfetto per migliorare le performance in-game di ogni sim racer, analogamente a quanto fanno nella realtà gli strumenti di telemetria per i piloti. È uno strumento indispensabile per studiare e pianificare i setup per sessioni di time-attack, qualifiche e gare.
Sim Racing Telemetry registra tutti i dati di telemetria disponibili e li presenta con semplici ed intuitive interfacce grafiche: i piloti possono analizzare i dati guardando ai numeri grezzi, su grafici interattivi o proiettati su una pista ricostruita. Le sessioni registrate sono anche riassunte con grafici.
GIOCHI SUPPORTATI
- Project Cars 2 (PC, PS4, Xbox One);
- F1 2017 (PC, PS4, Xbox One, macOS);
- Project Cars (PC, PS4, Xbox One);
- F1 2016 (PC, PS4, Xbox One, macOS).
Il supporto per altri giochi è attualmente in fase di sviluppo.