I rapidi video su web presentano alcune delle nuove e uniche funzioni di TrackMania United. Alcuni aspetti particolari del gioco, come "copper", "ManiaLink", "ManiaZone" e le modalità in solitario e in multiplayer verranno presentati in cinque video su web. Il secondo video, "Manialinks", è disponibile a questo indirizzo.
#CONTINUE#
Il browser per Manialink è uno strumento integrato nel gioco che permette a tutti i trackmaniaci di unirsi a una grande comunità . I giocatori inserisco il ManiaLink nella barra dell'indirizzo e navigano, dall'interno di TrackMania United, sui siti che sono integrati come Mania-siti, da cui potranno scaricare contenuti: nuove piste, suoni, abilità , modelli 3D e video. I trackmaniaci potranno anche essere informati di tornei, concorsi o statistiche di gioco e molto altro ancora.
Il portale di TrackMania è sempre aperto e continua a espandersi ogni giorno, dato che ogni fan può creare il proprio sito Mania-sito. Il secondo episodio informa i trackmaniaci delle tante possibilità che hanno di interagire tra di loro. Speriamo che ti piacerà e che riuscirai ad aspettare fino al nuovo episodio, in uscita la prossima settimana! TrackMania United verrà pubblicato su PC il 23 febbraio 2007.
