Un nuovo trailer di Need For Speed Carbon circola sulla rete da qualche giorno e può essere scaricato direttamente da questo indirizzo: il breve filmato mostra alcune scene notturne di un tipico duello "street racing" tra vetture giapponesi e americane, con alto coefficiente di derapate.
#CONTINUE#
Questo stile di guida, secondo notizie precedenti, dovrebbe affiancare nuove opzioni come vere e proprie "squadre" di piloti notturni al nostro fianco o contro di noi. Electronic Arts ha poi finalmente presentato alcune immagini e informazioni, confermando la presenza di "territori" da difendere attraverso le vincite, delle forze dell'ordine pronte a ostacolare le competizioni e infine di numerose modifiche per ogni vettura selezionabile.
Sotto questo aspetto, si segnala in particolare la nuova modalità Autosculpt che permette di creare da zero la "nostra" vettura in ogni particolare, modificarla e successivamente portarla alla vittoria. La versione completa è in arrivo su ben dieci piattaforme: console, portatili e PC. Il gioco completo arriverà nei negozi a partire dall'autunno 2006.