Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.
“E’ per noi un grande onore poter annunciare la nostra prima IP al pubblico, RIDE. Milestone ha lavorato duramente in questi anni per poter competere sullo scenario videoludico internazionale con le grandi aziende e questo è stato possibile grazie ai prodotti licenziati che ha sviluppato e distribuito nel mondo. Dopo oltre 15 anni di duro lavoro, abbiamo sentito la necessità di sviluppare qualcosa che racchiudesse tutto il nostro know-how e fosse l’espressione del DNA Milestone riguardo al mondo due ruote”, afferma Marco Micallef, Direttore Marketing e Vendite. “Come sempre nella nostra storia, abbiamo analizzato quello che la community di giocatori ci chiedeva e studiato internamente un modo per poterli soddisfare appieno. Con RIDE siamo sicuri che i giocatori e gli appassionati di due ruote sentiranno il bisogno, mantenendo stretto il loro pad, di fare delle pieghe “in piedi o sul divano” conclude Micallef.
In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dalla primavera 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC, Steam, PlayStation 3 e PlayStation 4.
Seguici su Facebook, attraverso il canale ufficiale di YouTube, consulta l’hashtag #ridevideogame o visita il sito internet www.ridevideogame.com.
SCOPRI LE MOTO
Corri su quattro diverse categorie per un totale di più di 100 moto disponibili. Non mancheranno altre classi importanti, come le moto elettriche! In Ride troverai le seguenti tipologie principali:
-
NAKED
-
SUPERSPORTS
-
SUPERBIKES
-
HISTORICAL
COME TU LA VUOI
Divertiti a personalizzare la moto secondo il tuo stile di guida preferito.
Cambia l’aspetto e sostituisci i componenti interni per aumentarne le statistiche.
Avrai a disposizione ben 5 aree di miglioramento:
-
CARENA E ASPETTO (Livrea, Frecce, Targa, Specchietti, Leva del freno/frizione, Manubrio, Manopole)
-
CAMBIO (Scatola del cambio, Quick Shifter, Catena)
-
FRENI E SOSPENSIONI (Dischi dei freni, Pinze dei freni, Tubi dei freni, Sospensioni)
-
RUOTE (Cerchioni, Pneumatici)
-
MOTORE (Centralina, Filtro dell’aria, Elaborazione Testata, Cambio olio, Scarico)
[comunicato stampa Milestone]