Ride 5: nuovo trailer e nuovi dettagli sulla carriera - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Minardi Simracing Academy: trionfa Perrella

Michele Perrella vince la prima edizione della Minardi Management Simracing Academy, tutti i dettagli.
Minardi Sim Academy

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Walker™
    Walker™

    Ride 5: nuovo trailer e nuovi dettagli sulla carriera

       (0 reviews)

     

    A poco più di un mese dal rilascio ufficiale Milestone torna a parlare di Ride 5 con un trailer walkthrough in cui vengono illustrate le novità del quinto capitolo e con un esauriente post sul sito ufficiale dedicato alla modalità carriera.

    Ride 5 sfrutterà appieno la potenza delle console di nuova generazione, fornendo non solo una grafica mozzafiato ma anche una fisica più realistica (con i modelli di sospensione e pneumatico rivisti), un meteo più realistico e impattante. Come MotoGP 23 il gioco presenterà gli aiuti neurali, per accompagnare i giocatori meno esperti nella loro avventura.

    La Carriera di Ride 5 si divide in due strade: la prima è quella del Tour, composto da quattro atti con eventi che andranno da campionati a gare singole e time attack. La seconda strada è quella del "Limitless Challenge", che come il Tour offre quattro atti che verranno sbloccati man mano che si procederà nel Tour.

    Nel Tour non sarà necessario vincere ogni gara per progredire, ma basterà raggiungere un determinato punteggio per sbloccare il capitolo successivo. Al contrario nel Limitless Challenge l'unico modo per progredire è vincere. Al termine di ogni gruppo di gare il giocatore verrà ricompensato con moto sempre migliori e adatte al tipo di sfida che andremo ad affrontare subito dopo, così da garantire al giocatore di avere sempre un mezzo adatto per ogni sfida. I giocatori però non saranno forzati a guidare le moto ottenute in premio, ma potranno spendere i loro crediti acquistando nuove moto, potenziando quelle già possedute o personalizzando i loro bolidi a due ruote.

    La Carriera di Ride 5 vedrà anche l'introduzione dei Rivali, avversari con background unici, cutscene dedicate e linee di dialogo. Ognuno di loro avrà un marchio e una moto preferita, che potrà essere ottenuta una volta battuto il rivale. I Rivali mostrano più aggressività rispetto agli altri rider e sono tra i piloti più veloci del gioco, e le loro strade si incroceranno spesso con quella del giocatore nei momenti più cruciali della sua carriera.

    Riguardo la durata della modalità Carriera, è stato indicato che per terminare solo i quattro atti del Tour raggiungendo i punteggi minimi per progredire il giocatore impiegherà circa 17 ore. Coloro che invece completeranno tutti gli eventi del Tour potranno arrivare a 30 ore di gioco, che salgono a 50 qualora si decidesse di completare anche gli eventi del Limitless Challenge.

    Altra aggiunta significativa al nuovo capitolo in uscita il mese prossimo è il Race Creator, che permette al giocatore di creare eventi con un discreto grado di controllo: si potrà personalizzare nome e logo dell'evento, gestirne il format (gara singola o campionato), aiuti di guida, tipo di competizione, numero di piloti ed eventi, punteggi e molto altro. Il controllo si estende anche all'IA, perchè sarà possibile personalizzare le loro moto e le loro tute, oltre alla possibilità di scegliere manualmente i nostri avversari. L'endurance sarà ancora una volta una parte fondamentale dell'esperienza di Ride, con la possibilità di creare gare di durata che vanno da 20 minuti a 24 ore, in modo tale da poter ricreare l'iconica 24 Ore di Le Mans che si corre sul Circuito Bugatti. Per la prima volta sarà possibile salvare durante la gara in modo tale da poter riprendere la corsa in un secondo momento.

    Ride 5 sarà disponibile a partire dal 24 Agosto su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC 

    MicrosoftTeams-image-19.png

    RIDE5_Walkthrough_Trailer_FULL_ENG.00_01

    RIDE5_Walkthrough_Trailer_FULL_ENG.00_04

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   9 Members, 1 Anonymous, 140 Guests (See full list)

    • bibazoccul
    • Pitus15
    • siriki74
    • VELOCIPEDE
    • kevin34
    • Walker™
    • Nikola Božić
    • Cicciuzzo
    • gecervi


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.