In attesa della versione definitiva, è ora possibile testare questa nuova versione di RBR Online, un piccolo programma che permette a tutti gli appassionati di rally, possessori di Richard Burns Rally, incredibili sfide l'uno contro l'altro, con il solo cronometro a decretare il vincitore. Numerose le novità , tanto da consigliarne l'installazione sopra ad una versione pulita (più le relative due patch) del gioco. Per qualsiasi commento, ecco il topic dedicato.
#CONTINUE#
Le promesse si mantengono, sempre. E' con grande piacere, dunque, che vi annunciamo il rilascio della versione 2.0 dell'utility. Non è ancora la versione finale ma una candidate release, pertanto qualche problemino può ancora emergere.
Viste le numerose novità introdotte da questa versione, vi invitiamo a leggere la nuova guida (che verrà completata nei prossimi giorni) ed a segnalare eventuali problemi nell'apposito forum.
Nei prossimi giorni verranno organizzati rally free per farvi familiarizzare con la 2.0. Anche da quelle che saranno le vostre indicazioni procederemo con il rilascio della 2.0 finale.
Potete scaricare l'utility da questo link, tenendo presente che è necessario scaricare anche le nuove piste (da questo link) e le nuove vetture (da questo link).
Per evitare qualsiasi problema, installate RBR da zero, quindi la patch 1.1 e la 1.2. Poi le vetture e le piste aggiuntive, quindi l'utility.
Buon divertimento con RBR Online 2.0!