Il team Slightly Mad Studios ha appena rilasciato per il suo Project CARS 2 il nuovo update 5. L'aggiornamento porta il gioco alla release 1.5.0.0 ed oltre ai consueti bugfix e migliorie, ci mette a disposizione anche la nuovissima Ferrari 488 Challenge. L'update è già scaricabile tramite Steam ed arriverà a brevissimo anche su consoles. Commenti sul forum.
L'aggiornamento 5 include:
- Aggiunta della vettura Ferrari 488 Challenge, e livree dal campionato 2017 Ferrari Challenge. Questa è la Ferrari più recente che abbia partecipato al campionato singola marca di Maranello, e l'auto più potente della sua storia lunga 25 anni.
- Aggiunta di due nuovi tracciati al circuito su strada di Porsche Leipzig.
- Corretto un numero minore di problemi al turbo e alle sospensioni di svariate auto.
- Risolto un problema a causa del quale alcuni piloti apparivano bloccati sulla pista durante una sessione di qualifica o di gara.
- Risolto un problema a causa del quale i risultati di fine gara non venivano visualizzati correttamente.
- Risolti svariati problemi di caricamento fantasmi nelle prove a tempo.
- Migliorati i calcoli per la reputazione online, incluse modifiche per quando i giocatori si ritirano a causa dei danni.
- Corretto un problema occasionale a causa del quale i giocatori venivano portati alla lobby sbagliata se l'host preparava una nuova lobby mentre la nuova era in corso di riempimento.
- I cedimenti meccanici non includono più i danni aerodinamici.
- Svariate migliorie all'IA per una varietà di circuiti e condizioni.
- Risolto un problema in carriera a causa del quale, in alcune circostanze, le posizioni non venivano visualizzate in maniera corretta.
- Diverse altre correzioni e ottimizzazioni.