Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Primi screens per TT Isle of Man: Ride on the Edge

       (0 reviews)

    Bigben e lo studio Kylotonn hanno pubblicato direttamente dall'E3 Expo le prime immagini di TT Isle of Man: Ride of the Edge, il gioco ufficiale del Tourist Trophy che si svolge sull'isola di Man. Qui di seguito il comunicato stampa.

    Questa simulazione motociclistica è sviluppata dallo studio Kylotonn Racing Games, specializzato nei giochi di corsa e conosciuto in tutto il mondo per il suo lavoro sulla licenza WRC. Il TT dell'isola di Man è un vero e proprio mito per tutti i motociclisti, una corsa che non lascia alcuna possibilità di errore negli oltre 100 anni della sua storia. I piloti sfrecciano a più di 300km/h attraverso i piccoli paesi dell'isola e nei 60 km della competizione affrontano a folle velocità più di 200 curve.
    Il videogame è una replica esatta della corsa (riprodotta in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia Laserscan), considerata uno tra i circuiti più lunghi al mondo. In TT Isle of Man troverete tutto ciò che da sempre caratterizza questa gara: velocità, rischio e sensazioni estreme.
    "I tracciati sono perfetti e posso realmente utilizzare i miei personali punti di riferimento. Tutto ciò può regalarvi un'incredibile sensazione di velocità, anche grazie al suono del vento. Che dire poi del gameplay... davvero brillante! Questo titolo è senza dubbio una tra le simulazioni motociclistiche più impressionanti tra quelle che ho avuto la possibilità di provare" ha dichiarato il leggendario John McGuinness, motociclista che può vantare 73 partecipazioni e ben 23 vittorie al TT dell'Isola di Man, che ha collaborato con Kylotonn per rendere il gioco più simile possibile alla realtà.
    TT Isle of Man: Ride on The Edge sarà disponibile quest'autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

    tt_screen_1_jpg_1400x0_q85.jpg

    tt_screen_2_jpg_1400x0_q85.jpg

    tt_screen_3_jpg_1400x0_q85.jpg

    Edited by VELOCIPEDE

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 74 Guests (See full list)

    • KANEMALEDETTO


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.