Nuovo aggiornamento per TrackDayR con tante novità - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Nuovo aggiornamento per TrackDayR con tante novità

       (0 reviews)

     

    È disponibile da alcune ore un nuovo aggiornamento per TrackDayR, che porta con sè tante novità e migliorie: l'obiettivo degli sviluppatori "è quello di fissare lo standard per un'esperienza di simulazione totalmente nuova ed è per questo che abbiamo implementato la modalità PRO".

    La modalità PRO è un livello di difficoltà che farà sentire la motoin modo totalmente inedito. In questa modalità puoi utilizzare i tuoi comandi per raggiungere la migliore linea e trovare il modo migliore per sfruttare l'intera pista. Naturalmente è sempre presente la modalità di difficoltà "Newbie" che permette di giocare a TrackDayR come è stato finora. 

    In questo aggiornamento viene introdotto un sistema di crash totalmente nuovo, tra cui lati bassi, blocco anteriore, perdita della ruota posteriore e lati alti, come non l'avete mai visto prima. Tanto impegno è stato profuso nella moto da cross, nella codifica e nella configurazione, anche grazie ai feedback del team interno dei Dev Testers che hanno aiutato a spingere TrackDayR a un grande passo avanti!

    Gli sviluppatori hanno lavorato sui movimenti manuali sinistra/destra che permetteranno ai piloti più abili di sfruttare il corpo del motociclista, con la moto. Aggiunta anche una nuova pista motocross, Israel Sand Track, progettata con fotogrammetria da Jannik Blume, che ha dato il permesso di riprodurla su Unity3D utilizzando il sistema terrain con file di heightmap RAW.

    Infine è stata spostata la directory di mod e screenshot nella cartella documenti di Windows, così sarà molto più facile per tutti installare qualsiasi tipo di modifica.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 242 Guests (See full list)

    • Luc74
    • bito
    • skylinegtr34
    • gecervi
    • Lupo grigio


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.