Nuovi dettagli e features interessanti per F1 2020 Codemasters - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Nuovi dettagli e features interessanti per F1 2020 Codemasters

       (0 reviews)

     

    Il primo trailer di anteprima del nuovo F1 2020 targato Codemasters, conferma il ritorno delle monoposto di Formula 2, inoltre la software houde inglese ha confermato che la F2 è stata completamente integrata nella modalità Carriera del giocatore singolo. Ci sarà quindi la possibilità di competere in una stagione F2 totale o parziale, prima di passare alla F1. Resta invariata l'opzione della Formula 2 a tre gare, per chi vuole passare rapidamente alla stagione di Formula 1.

    Codemasters ha confermato anche il fatto che la stagione Formula 2 2019 sarà giocabile sin dal lancio, con la stagione 2020 in arrivo in un aggiornamento successivo. Ritornano anche le apprezzatissime monoposto classiche, con l'opportunità di correre su 16 F1 storiche, dalla Mclaren MP4/4 del 1988 fino alla Red Bull RB6 del 2010.

    La modalità "MyTeam"
    La novità più importante di F1 2020 sarà la capacità di creare e gestire la propria squadra. In un'intervista a FullThrottle Media, il game director Lee Mather ha fornito alcuni dettagli su come funzionerà il "MyTeam". Durante la stagione, si potranno scegliere i propri sponsor e allocare l'investimento nelle strutture del proprio team. Potremo assumere e formare un secondo pilota e lavorare sul marketing del team per attirare sponsor migliori.

    Tuttavia, si dovranno spendere saggiamente i soldi disponibili e assicurarsi che il morale della squadra rimanga alto. Le prestazioni della squadra durante ogni fine settimana di gara determineranno quanti punti R&S si potranno guadagnare. Con il sistema MyTeam, si potrà personalizzare l'auto con una gamma di livree e dare alla squadra un'identità unica. Ci sarà anche la possibilità di personalizzare il marchio della squadra e creare il proprio badge di squadra.

    Secondo Mather, MyTeam interagirà con altri elementi del gioco. Il modo in cui spendi i tuoi punti R&S influirà, per esempio, anche sui piloti che si potranno assumere. Inoltre, assumendo ad esempio Lando Norris per la nostra squadra, un pilota della F2 potrebbe essere acquisito a riempire il posto vacante della McLaren. Le interviste fuori pista influenzeranno anche il morale e le prestazioni del team, il che significa che dovremo scegliere attentamente le risposte.

    L'accessibilità non manca
    I fan nuovi ai giochi di F1 saranno felici di trovare un nuovo modello di gestione più "amichevole". Mather ha dichiarato che il nuovo modello di guida sarà completo e verrà fornito con una serie di assistenze alla guida per aiutare i nuovi driver. Anche i fan più accaniti ed hardcore saranno soddisfatti: il tradizionale modello fisico è stato ulteriormente perfezionato e ora include una simulazione ancora più realistica della pressione dei pneumatici. Mather ha dichiarato che queste nuove aggiunte sono più importanti che mai per garantire un realismo ottimale.

    Confermate anche le modifiche al modo in cui il sistema di recupero di energia viene utilizzato nel gioco. C'è una nuova modalità di "sorpasso", che potremo controllare quando e dove implementarla. 

    Circuiti nuovi e migliorati
    Non mancano ovviamente i circuiti F1, con le aggiunte del Circuito di Zandvoort e del nuovo circuito cittadino di Hanoi. Abbiamo già visto il gameplay di Zandvoort, ma Mather ha fatto un commento piuttosto interessante che potrebbe influenzare il modo in cui Codemasters modellerà le piste in futuro. Mather ha spiegato che Zandvoort è stato realizzato con una nuova tecnologia di acquisizione dei dati. Tutti gli aspetti della creazione del circuito sono stati derivati da nuovi dati lidar. Il nuovo processo di modellazione dei tracciati potrebbe aiutare a creare circuiti ancora più precisi nei giochi futuri, con F1 2020 che sarà solo l'inizio di questo nuovo sviluppo.

    Altri elementi sono stati elaborati in base al feedback della community. È stato corretto un bug di Safety Car in modalità carriera, con i criteri di attivazione in corso di modifica. Ora la Safety Car verrà attivata in caso di incidente con più auto.

    F1 2020 dovrebbe quindi rivelarsi come un ulteriore step evolutivo nel franchising della saga F1 Codemasters. F1 2020 è previsto in lancio il 10 luglio per Xbox One, Playstation 4, PC e Google Stadia.

    Numerosi video di anteprima dell'attuale versione beta del gioco sono disponibili a questo link del forum.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 197 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.