I responsabili del progetto Need for Speed: Underground 2 hanno risposto a diverse domande di NFSUnlimited.net sulle caratteristiche del nuovo gioco, fra le quali la rinnovata intelligenza artificiale:
"Quest'anno l'intelligenza artificiale saràpiù consistente e competitiva. Gli avversari saranno più lesti nell'utilizzare il NOS a disposizione e, più in generale, si riveleranno maggiormente aggressivi. In certe modalitàdi gioco, come Street X, mostreranno una IA unica, in grado di aggredire la vostra auto e combattere in ogni centimetro di pista per inserirsi primi in curva. Quest'anno, inoltre, non si gareggeràpiù da soli nella gare Drift, ma con altri tre avversari che daranno del vero filo da torcere."
Potete inoltre trovare altre interessanti risposte degli sviluppatori a questo link, mentre per ammirare alcuni nuovi screenshots come questo qui sopra correte qui.
