Facendo un parallelo con la materia prima della saga, dovrete fare un po' di tuning alla vostra linea telefonica per scaricare la demo di Need for Speed Carbon, visto il "peso" attorno al gigabyte (che sta diventando lo standard). Electronic Arts non ha precisato i contenuti diffusi online, quindi dovrete affidarvi alla prova diretta del gioco.
#CONTINUE#
La versione completa è in arrivo all'inizio del mese prossimo e si promette di riportare la serie alle atmosfere da "Fast & Furious" precedenti l'ultimo capitolo, ambientando le sfide tra auto modificate nel Carbon Canyon, ovviamente in notturna, una popolare località per gli amanti (a stelle e strisce) delle competizioni più o meno illegali. Com'è naturale, troveremo una consistente selezione di auto sportive reali da case come Mazda o Alfa Romeo insieme a una nuova modalità chiamata "Autosculpt" che consente di personalizzare a fondo ogni aspetto della vettura.
A questo indirizzo invece potete scaricare ben tre nuovi video di anteprima che mostrano il gioco della versione pc in azione.