QuoteAGGIORNAMENTO ORE 15.00 - riceviamo da MILESTONE:
Spett.le Redazione, in merito all’articolo pubblicato da voi oggi 13/11, Milestone ci tiene a precisare che al momento un sequel di Gravel non è in sviluppo né nei piani futuri dell’azienda. Il messaggio apparso sul sito web del videogioco è stato causato da un problema tecnico, ora risolto, sulle cui cause stiamo indagando.
L'anno scorso, Milestone ha rilasciato Gravel, uno dei suoi tanti titoli corsaioli. La sua guida semplicistica e frenetica ha dato una vera atmosfera da vecchia scuola che è piaciuta a tantissimi giocatori.
Il suo modello di fisica approfondito fu elogiato da numerose riviste specializzate, combinato con un impressionante supporto e con un eccellente force feedback che ha contribuito a stabilire un nuovo standard nel genere delle corse arcade.
Grazie ad un recente teaser, sembra che potremmo aspettarci un sequel di Gravel. Quando visiti il sito ufficiale del gioco, verrà mostrata una schermata vuota con il messaggio "Preparati ... Qualcosa di veramente bello sta per arrivare", stuzzicando che un potenziale sequel sta per essere annunciato.
L'idea di un sequel di Gravel è senza ombra di dubbio entusiasmante, dato che negli ultimi anni la Milestone ci era abituati a far vedere solo titoli orientati sulle due ruote.
Sappiamo che Milestone ha in programma di rilasciare tre IP senza preavviso nel 2021, quindi c'è sicuramente molto da aspettarsi dallo studio italiano. Vi forniremo di più sui piani di Milestone non appena ne sapremo di più.