Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Walker™
    Walker™

    Milestone annuncia MotoGP 24 in arrivo il 2 Maggio!

       (0 reviews)

     

    Milestone ha annunciato con un trailer MotoGP 24, il nuovo capitolo dedicato al Motomondiale, che arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC il 2 Maggio 2024!

    Come di consueto oltre alla classe regina saranno presenti anche le classi Moto2, Moto3 e MotoE. Non mancheranno le novità, con quella più importante rappresentata dall'introduzione del mercato piloti: una feature a lungo richiesta e che renderà la modalità carriera di MotoGP 24 la più dinamica di sempre.

    Questo nuovo capitolo vede anche l'introduzione dei MotoGP Stewards, che controlleranno ogni azione dei giocatori e dell'IA in pista, e assegnerà penalità in base a ciò che accade sul tracciato. Le azioni degli steward prevedono dei semplici warning per infrazioni minori, ma possono sfociare in penalità più gravi come un Long Lap Penalty, un Let Pass, una penalità di tempo o la cancellazione del giro cronometrato in qualifica. È presente anche una nuova difficoltà adattiva, che cambierà in maniera dinamica per permettere all'IA di rivaleggiare con i giocatori in base alle loro abilità.

    Anche l'IA e la fisica di guida sono state migliorate, con la prima che mostrerà distintamente la differenza fra i rookie in rampa di lancio vogliosi di dimostrare al mondo le loro abilità e i navigati veterani che saranno più accorti con le loro strategie e le loro manovre. Per quanto riguarda la fisica Milestone ha introdotto un nuovo sistema di tuning dell'elettronica per un miglior controllo della moto in fase di ingresso e uscita di curva, garantendo una migliore erogazione della potenza. Anche la gestione delle gomme è stata rifinita per permettere l'utilizzo di tutti i compound con strategie diverse, mantenendo per ogni mescola un feeling distintivo.

    Per quanto riguarda il multiplayer avremo i LiveGP Championship (non disponibili su Nintendo Switch), dei campionati mensili con eventi dedicati e delle leaderboard da scalare. Sarà inoltre presente il cross-play tra console PlayStation e Xbox e non mancherà anche la modalità schermo condiviso per chi vuole divertirsi in locale con la famiglia o gli amici

    motogp24_crossplay-1.webp

    MotoGP24_Announcement.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 253 Guests (See full list)

    • elio75
    • VELOCIPEDE
    • bito
    • tonibest
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.