LAVORI di MANUTENZIONE
Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile
Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile
By Guest
By Guest •
Dalla fiera automobilistica Tokyo Motor Show, Kazunori Yamauchi (direttore degli studi Polyphony) è tornato a parlare dell'aspetto "umano" di Gran Turismo 4. In netto contrasto alla staticità dei capitoli precedenti, dove il pubblico era quasi completamente immobile, questa versione offrirà personale ai box in movimento e spettatori che reagiscono al passaggio delle auto, soprattutto nelle fasi rally.
#CONTINUE#
I movimenti delle persone, e il comportamento realistico dei gruppi di folla, è frutto di un lavoro tecnologico lungo cinque anni che è iniziato già dai primissimi episodi PlayStation. La maggiore attenzione verso il pubblico fa coppia con l'aumento di dettaglio nelle ambientazioni, a sentire il team creativo più vive e realistiche rispetto al passato.
[Fonte Nextgame]
There are no reviews to display.
By using this site, you agree to our Terms of Use.