Lewis Hamilton è fresco vincitore del suo sesto campionato mondiale di Formula 1, ma ultimamente è stato molto impegnato anche per qualche azione su Gran Turismo.
Polyphony Digital e Hamilton hanno lavorato insieme per portare una nuova modalità di gioco su GT Sport, in arrivo il 28 novembre.
La nuova modalità è effettivamente una prova a tempo uno contro uno, ma l'avversario da battere è molto speciale. Hamilton ha lavorato per ottenere i tempi sul giro in dieci dei circuiti del gioco e i giocatori devono cercare di batterli. Non sorprende il fatto che i giri veloci siano tutti stati realizzati con auto marcate Mercedes, con la AMG GT GT3 e la temibile Sauber C9 Group C.
Ecco di seguito le dieci sfide disponibili nella modalità sui seguenti circuiti:
- Autódromo de Interlagos
- Autodromo Lago Maggiore – GP
- Autodromo Nazionale Monza
- Brands Hatch Grand Prix Circuit
- Dragon Trail – Seaside
- Mount Panorama Motor Racing Circuit
- Nürburgring GP
- Nürburgring Nordschleife
- Suzuka Circuit
- Willow Springs International Raceway: Big Willow
Hamilton ritiene che i giri saranno molto difficili da battere. Durante l'evento a Monaco, ha affermato anche che se qualcuno lo avesse battuto, tornerà per fare giri migliori. Per aiutare i giocatori nella loro sfida, il replay avrà il fantasma di Hamilton insieme alla telemetria.
Se riesci a superare tutte le sfide, sbloccherai il limite di credito nel gioco. Passerà da 20 milioni di crediti a 100 milioni di crediti, permettendo a chi ha bisogno di decidere quale delle auto da collezione iper-costose comprare. Quanti di voi riusciranno a sconfiggere il campione del mondo di Formula 1? Raccontatecelo sul forum!