Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi con questo articolo del problema di Gran Turismo Sport in merito alla possibilità di impostare la pioggia su tutte le piste del gioco, anche su quelle dove non era previsto esserci tale condizione meteo. Questa mattina è arrivato l'aggiornamento da parte di Polyphony Digital che mira a correggere questo intoppo. In effetti, le note ufficiali della patch, che pesa solo 158,6 MB, contengono solo un oggetto e non è qualcosa che porterà a troppe celebrazioni.
Allo stesso tempo, gli sviluppatori hanno affrontato un exploit delle gare sulla pista di Spa-Francorchamps, sulla quale sono state aggiunte delle piccole barriere aggiuntive - che compaiono solo nella modalità Sport - per impedire di tagliare alla chicane, insieme ad un ripristino della classifica.
Il changelog ufficiale recita:
QuoteÈ stato rilasciato un aggiornamento per Gran Turismo Sport. Di seguito è riportato un elenco delle principali funzionalità introdotte:
Principali funzionalità implementateLobby
- Risolto un bug per cui se si passava da una pista in cui le "condizioni" erano impostate su "Wet" su una pista diversa, la nuova pista avrebbe anche condizioni "Wet" nonostante non avesse originariamente pioggia.Grazie per il tuo continuo supporto e continua a divertirti con Gran Turismo Sport!