Per il 19 novembre è stato fissato un livestream dagli sviluppatori di Forza Horizon 4, dove i fan saranno ansiosi di ascoltare le ultime notizie sul franchise di questo titolo corsaiolo.
Come da tradizione prima di ogni livestream, T10 e Playground Games rilasciano un teaser di una nuova vettura. Il mese scorso abbiamo visto l'aggiunta della Bugatti Divo, ma questo ultimo teaser è il più enigmatico a cui abbiamo mai assistito.
La sagoma sibilante "urla" che si tratta di una supercar Ferrari a motore centrale e possiamo vedere quello che sembra essere il top di uno stemma Ferrari sul pannello anteriore. Sembra anche che ci sia uno spoiler posteriore sporgente e una grande presa di raffreddamento laterale sopra e davanti alla ruota posteriore. Ciò suggerirebbe che l'auto in questione sia una Ferrari 488 Pista. La Pista è la vettura da strada V8 più potente della Ferrari, con i suoi 710 CV provenienti dal motore turbo da 3,9 litri. Essendo un'auto molto richiesta nella community, la Pista farà felici molti fan, qualora si tratti veramente di lei.
Tuttavia, non possiamo escludere nemmeno la possibilità che si tratti della nuova F8 Tributo. Le auto hanno una forma di base simile, così come importanti prese d'aria di raffreddamento laterali. Entrambe condividono anche un naso aggressivo simile al teaser. Lo sviluppo di Forza Motorsport 7 si è concluso ad agosto, quindi è quasi certo che la nuova Ferrari apparirà in Forza Horizon 4. Non possiamo sapere con certezza quale Ferrari verrà rilasciata, ma le percentuali cadono maggiormente sulla Pista semplicemente grazie all'ala posteriore più pronunciata.
Secondo voi si tratta veramente della 488 Pista? Fateci sapere le vostre idee nella sezione apposita del forum.