Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    F1Project: alcune statistiche

       (0 reviews)

    Vi proponiamo alcune statistiche interessanti (le statistiche complete sono riportate su www.f1project.org per gli utenti Project Manager) sul mondo di F1Project. La scuderia più titolata risulta essere Piacecar: ai 6 titoli conquistati si aggiungono i record di Gran Premi vinti, ben 45 su 82, e di Pole Positions ottenute (46).

    #CONTINUE#

    La miglior media punti per quanto riguarda le scuderie è 15.0769 e appartiene a Michele Racing, scuderia iscritta al campionato di Formula 4 Girone 10. E' invece Haibane Racing Team a possedere il fan club più ampio, con 1581 tifosi ufficiali registrati alla scuderia. Per quanto riguarda i piloti, quello in assoluto più titolato è Eddie Healy , pilota irlandese di 32 anni. Healy vanta 80 GP disputati su 82, 511 punti in carriera e 5 titoli nel Campionato Piloti. L'irlandese milita attualmente in Formula 3 girone 10 con la scuderia Com5FutsalClub. La media punti più elevata per i piloti, 9.8, è di Mihail Galca, pilota di Honda Racing F1.

    Per concludere, un particolare riguardante il mercato di F1Project: il pilota costato di più in tutta la storia del gioco è Aleksander Braitling della scuderia di Formula 1 Frenzolino. Braitling è stato comprato infatti per la bellezza di 3 milioni e 300 mila €, un investimento importante che nei piani di Frenzolino servirà per ottenere diverse soddisfazioni nelle Formule più alte di F1Project.

    [Fonte F1Project]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 541 Guests (See full list)

    • tonibest
    • mI ca
    • jakobdylan


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.