Non che nessuno ci avesse mai sperato davvero, ma ora è finalmente arrivata la conferma: Codemasters non rilascerà una terza patch per F1 2011, lasciando il gioco con i problemi segnalati dopo la pubblicazione della patch 2. Come successo per il 2010, quindi, i giocatori si ritrovano con un gioco "monco" e che non verrà mai sistemato del tutto.
Troviamo davvero triste e irrispettoso nei confronti di chi ha acquistato il loro prodotto che una compagnia come Codemasters tratti i giocatori in tale modo, ma a quanto pare ai piani alti sono soddisfatti delle vendite da non ritenere necessario investire un po' di forza lavoro per far salire anche la loro credibilità agli occhi della comunità.
Che dire... con rF2 alle porte, pCARS, GTR3 e Assetto Corsa speriamo proprio che questo 2012 ci faccia dimenticare in fretta questa notizia!
Hi everyone,I know that it's been a hot topic on the forum recently and, as we enter a new year, I wanted to let you know that we've had to close off any further post-release development for F1 2011 patches etc as the team switches its entire resource to future F1 titles.
