Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Walker™
    Walker™

    Euro Truck Simulator 2: il DLC Heart of Russia non verrà rilasciato

       (0 reviews)

     

    Tramite un post sul proprio blog SCS Software ha dichiarato la cancellazione del DLC di espansione Heart of Russia per Euro Truck Simulator 2, dichiarando quanto segue:

    Quote

    Alla nostra carissima comunità,

    Abbiamo ricevuto un sacco di domande da voi riguardo il futuro di Heart of Russia, la nostra mappa di espansione per Euro Truck Simulator 2. Così oggi, dopo attente riflessioni, abbiamo deciso che fosse il momento di rispondere facendo luce su questa situazione.

    Il 24 Febbraio 2022 il nostro team era a circa 6-8 settimane dal completamento dei lavori sul nuovo DLC. Tutti eravamo contenti del risultato; un sacco di impegno era stato profuso nel cercare di rendere incredibile questa nuova regione. Eravamo certi che la nostra comunità, specialmente quelli in Russia, avrebbero apprezzato tutto ciò.

    Poi all'improvviso il mondo è stato sconvolto dalla notizia dell'invasione russa in Ucraina. Eravamo sconvolti.

    Abbiamo ascoltato le notizie sulla guerra con grande preoccupazione, e abbiamo subito capito che dovevamo fare qualcosa per aiutare coloro che stavano soffrendo. Abbiamo contribuito immediatamente a favore degli enti di beneficenza che si occupavano di fornire aiuti umanitari nel territorio ucraino e aiutavano con l'evacuazione. Dopo, con la partecipazione della #BestCommunityEver, abbiamo aumentato le donazioni devolvendo tutto il ricavato delle vendite del DLC Ukrainian Paint Jobs Pack. E' incredibile vedere che più di 85mila di voi hanno deciso di acquistarlo e contribuire a questa nobile causa. Grazie!

    Tuttavia il DLC Heart of Russia stava attraversando una fase di incertezza. Ci siamo posti un sacco di domande, anche le più ovvie. Possiamo rilasciare il DLC? Dovremmo finire il lavoro? Da quel momento abbiamo preso la nostra decisione.

    Quando sviluppiamo i nostri giochi cerchiamo di essere i più apolitici possibile, in modo da fare scudo contro le controversie di tutti i giorni. Ci piace pensare che la nostra passione comune per una simulazione di camion, invece di permettere a qualcosa di divisivo di separarci, permetta alle persone di connettersi, di visitare virtualmente un paese vicino in pace, e godere di un hobby che tutti noi condividiamo. Siccome il nostro DLC, Heart of Russia, ha come protagonista diretta la Russia, e con così tante persone che soffrono, abbiamo deciso di astenerci dal rilasciare il DLC, così che non possa essere percepito come un atto di supporto o tolleranza nei confronti dell'aggressione.

    Noi crediamo fermamente che ci sia speranza, per l'orgoglioso popolo ucraino, di prevalere e porre fine alle sofferenze di tutti. L'ingiustizia non può e non deve vincere. E, quando verrà il tempo per l'Ucraina di risollevarsi e guarire, troveremo un modo per far sì che il DLC Heart of Russia possa essere di aiuto in questo processo di guarigione, per tutti.

    Lavoriamo insieme e viviamo nella speranza che questi giorni di disperazione e sofferenza avranno presto fine.

    SCS Software.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 256 Guests (See full list)

    • tneuville82


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.