SCS Software ha rilasciato la prima versione 1.47 open beta dei suoi Euro Truck Simulator 2 ed American Truck Simulator.
La tecnologia reale dei camion continua a influenzare positivamente i due titoli, con il cruise control adattivo e i sistemi di frenata di emergenza che sono stati implementati in entrambi i giochi. L'aggiornamento v1.47 fornisce anche dettagli della mappa notevolmente migliorati, tra cui ampie ricostruzioni delle città di Francoforte, Stoccarda, Norimberga ed Erfurt, come parte della rielaborazione della Germania in ETS2.
Aggiornata anche l'interfaccia utente della carriera, con ATS che gode altresi di un corposo update a livello sonoro ambientale. Inoltre sono stati inseriti i dossi stradali casuali, per condizioni stradali più realistiche. Aggiunti anche nuovi tipi di rimorchi e di conseguenza anche attività di trasporto diverse.
Vi ricordiamo che per accedere alla versione beta v1.47 basta fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del gioco nella libreria di Steam, selezionare "Proprietà", quindi "Beta" e scegliere l'opzione "Beta pubblica 1.47".